Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

mercoledì 25 gennaio 2012

templio Santuario per Gold Saint/Bronze

Realizzato per vetrina detolf di ikea 37x27x37 una ricostruzione personale di una parte del santuario per esporre i myth cloth Gold o Bronze, la struttura e' sempre in polysterene e varie erbette sintetiche, vanta un notevole spazio per esporre' un gran numero di myth cloth, la luce della vetrina e' stata fatta coincidere in modo che illumini al meglio il centro del diorama




Nessun commento:

Posta un commento