Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

mercoledì 18 gennaio 2012

Diorama Dragon Ball Z Pianeta Namek

Primo diorama realizzato per la serie di dragon ball, gia' da tempo studiavo un sistema che mi permettesse di ricreare in maniera quanto piu' simile il terreno del pianeta Namek, sostanzialmente oltre alla classica lavorazione del polysterene ho solo lavorato l erbetta in modo che avesse una tinta di un blu azzeccato, cosi dopo vari fallimenti di tonalita sono riuscito ad avvicinarmi al colore perfetto
Il diorama realizzato per la vetrina detolf Ikea risulta incompleto, sono in lavorazione 2 alberi classici del pianeta,
lo spazio ricavato e' ottimo sia per PVC di media grandezza che per serie di Gashapon........ bellissimo l'effetto ottenuto con la luce della vetrina.......rievoca proprio il momento del Super Saiyan




Nessun commento:

Posta un commento