Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

venerdì 28 dicembre 2012

Saint Seiya - Poseidon per Mensola Billy Ikea

Uno scenario per i marine Shogun realizzato su misura per la  mensola Billy....sotto al centro verra' inserito il trono di nettuno...vanta un enorme spazio espositivo per tutti i myth cloth della saga poseidiana ....
presto foto con sfondo e myth inseriti



Nessun commento:

Posta un commento