Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

sabato 1 settembre 2012

Samurai Troopers Palazzo di Arago + Supporti in Volo

Palazzo di Arago per i Samurai Troopers Armor Plus..... versione per la vetrina Detolf di Ikea
innovazione del primo grazie ai perni nascosti nella roccia che permettono l inserimento di aste trasperenti e posare cosi i modelli anche in Volo
in attesa delle foto finali con tutti i samurai e lo sfondo alle finestre posto una foto che rende l idea e crea il tutto
nella maniera piu' fedele che quest anime possa Offrire


                                         

3 commenti:

  1. Bellissimo pure questo!
    Ne stai sfornando veramente tanti eh!

    Le aste trasparenti da dove te le sei procurate?

    RispondiElimina
  2. grazie ^^ per le aste nn so dirti perche' io mi sono limitato a creare i supporti per l inserimento ..... recuperarle e' opera dell ormai proprietario del diorama

    RispondiElimina
  3. Questo sembra assolutamente incredibile!
    This looks absolutely amazing!

    RispondiElimina