Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

lunedì 28 maggio 2012

Hunter in the City

Realizzazione per vetrina detolf....la ricostruzione di un vicolo di Shinjuku notturna al fine di rendere la doll Hot Toys unica e rara
un ambiente ideale per Ryo Saeba..... un vicolo malfamato e buio al fine di rievocare fedele scene dell'anime

tutto e' stato realizzato a mano, dallebottiglie di sake' allelattine di Coka.......dalla grata esce del fumo e i sacchi dell'immondizia sono realistici al 100%








foto con personaggi diversi ma allo stesso tempo adatti....in questo caso death note light yagami


Nessun commento:

Posta un commento