Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

lunedì 26 marzo 2012

Statua Chakra del Kyubi

Realizzata con uno scheletro di polysterene modellata con das e passata di gesso, il tutto colorato ad acrilico, rappresenta uno dei momenti piu' particolari della saga di Naruto,  la manifestazione del chakra della volpe all interno di naruto..... un diorama statua perfetto per posare a lato o soprala testa della volpe qualsiasi pvc di un altezza compresa tra i 15 e i 20 cm






Nessun commento:

Posta un commento