Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

sabato 11 febbraio 2012

I disegni di Hitokiri

Sono ormai passati anni da quando ultimai quest ultimi disegni, anni fa il tratto che piu' mi si addiceva era quello di Toriyama con il suo Dragon Ball, anime che gia' quasi 20 anni fa mi faceva letteralmente impazzire.....
ovviamente il tempo a disposizione non e' piu' quello di un ragazzino, cosi di quel periodo mi rimane solo qualche schizzo che condivido con amici con la mia stessa passione




















Nessun commento:

Posta un commento