Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

giovedì 8 marzo 2012

Naruto Shippuden Covo degli Uchiha

Diorama di Naruto, questa volta incentrato sul clan piu' misterioso di tutta la serie, uno dei momenti piu' attesi,......ho creato nei minimi particolari il trono di pietra dove Itachi aspetta sasuke e l ambiente circostante....
il diorama e' adatto per PVC Toynami e figuart zero appartenenti  a gli uchiha..... misura detolf ikea







Nessun commento:

Posta un commento