Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

sabato 20 luglio 2013

Grande Mazinga Fuori !!!

diorama che vede protagonista il grande mazinga in uno dei momento piu' belli ...l uscita del brian condor.... la tonalita' e formazione della roccia e' reale, anche la colorazione ha quel pizzico di timore che la scena prevede....  come da foto misura detolf ikea in modo perfetto ....... grande mazinga chogokin nel vortice affuscato dall effetto acqua nebulizzata grazie all ovatta.... Ordinabile su commissione e su ogni tipo di supporto e misura





Nessun commento:

Posta un commento