Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

giovedì 31 ottobre 2013

Le Bizzarre Avventure di JoJo - Antiche Rovine Maya

Un diorama detolf ikea davvero interessante...studiato per le medico di jojo in particolare per i 3 uomini di pietra.....posati davanti l antica piramide maya si avra' l impressione di far rivivere l antico mito dei guerrieri della maschera di pietra ............ sono soddisfatto al 100% del lavoro, credo di aver fatto un ottimo lavoro di pittura e intaglio.....spero quantoprima di mostrarvi le foto con i modelli posati







Nessun commento:

Posta un commento