Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

sabato 16 marzo 2013

Assassin Creed Bosco innevato

Strutttura eleborata con vero legno riuscita a mescolarsi perfettamente con il contesto della statua....l aver ripreso con il legno la colorazione esatta della plastica della PVC questo diorama risulta il TOP per gli amanti di questo ormai mitico personaggio ...... dietro verra' applicato uno sfondo cartaceo che si mescolera' con il contesto........ quanto prima un servizio fotografico dettagliato su questa opera destinata a tutti gli amanti del videogame


Nessun commento:

Posta un commento