Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

lunedì 1 ottobre 2012

Asgard x9 Myth per Vetrina Detolf

Realizzazione adatta per la vetrina Detolf di ikea vanta un ambiente fedelissimo a Asgard ed una disposizione myth che permette l inserimento di almeno 9 myth......tutti gli asgardiani in un solo ripiano dunque......
al centro come sempre verra' inserita lastampa catrtacea di asgar d con la statua di odino centrale.....

                                         




                                          STAMPA DA APPLICARE

Nessun commento:

Posta un commento