Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

sabato 11 febbraio 2012

Recensione PVC Naruto Banpresto Masterpiece

Salve ragazzi
da poco ho avuto il piacere di acquistare questa statua in PVC dedicata a Naruto, dato che sono rimasto affascinato dalla notevole realizzazione ho deciso di recensire il modello al fine di consigliarvi su un ipotetica scelta relativa a questo personaggio.
Ci troviamo davanti ad un modello alto ben 25 cm, molto proporzionato e fedele alla sua controparte cartacea e aniamata, infatti rispetto a tutti gli altri modelli visti fin ora in nessuno ho potuto riscontrare la fisionomia del volto come nel masterpice, nulla a che dire neanche davanti alla pittura sfumata proprio come i migliori modelli, addirittura anche nel colore carnicino nel quale raramente viene effettuato, lo stupore cmq l ho avuto sul prezzo finale del modello, abituato a costi elevati come le megahouse o altre marche lo shock nel sapere di spendere 24 euro e' stato forte..... non avrei mai pensato che l'acquisto sarebbe stato eccellente sotto ogni punto di vista, tra l'altro lo ritengo un ottimo modello da inserire nel contesto di un diorama come quello da me realizzato, per lo piu' sotto i piedi di naruto e' stato sfumato persino del fango........
ragazzi, se prima avevate un dubbio sull' acquisto di questo pezzo, spero di  avervelo tolto.
il mio unico rammarico e' sapere di non poter avere la versione eremitica in quantosono stati realizzati solo 100 pezzi.......






Nessun commento:

Posta un commento